INNOVAZIONE

Grazie all’investimento costante in Ricerca & Sviluppo, siamo preparati a trovare soluzioni tecnologicamente avanzate, che rispondano alle esigenze di automazione del settore vivaistico, e che rispettino soprattutto la sempre maggiore esigenza di customizzazione dei prodotti e dei servizi richiesti.

Maggiori info

TECNOLOGIA

Investiamo continuamente nell'officina elettrica e meccanica e nella progettazione interna, utilizzando moderni strumenti di lavoro e avvalendoci di personale competente nell’ambito della R&S, Progettazione e Produzione. Grazie al know-how su: progettazione elettrica e meccanica, e su programmazione e sviluppo del software, ogni attrezzatura Zetaecotech è quindi realizzata completamente al nostro interno.

Maggiori info

LA LINEA HECO

Le attrezzature vivaistiche HECO nascono dall’esperienza a diretto contatto con il mondo viticolo e dalle esigenze di automatizzazione di questo settore, in cui il lavoro ad oggi è ancora prettamente manuale. Dal 1995 progettiamo e sviluppiamo soluzioni a servizio del vivaista, con l’obiettivo di semplificare le operazioni e i processi lavorativi, senza però compromettere la qualità del prodotto finito.

Maggiori info

Selezione attenta di componenti meccanici di altissima qualità, software integrati e competenze dirette

Come possiamo aiutarti?

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni o preventivi potete inviarci una mail utilizzando il form sottostante.

Contattaci

CONSULENZA GRATUITA

Perché scegliere Zetaecotech? Il cliente è sempre coinvolto nelle scelte tecniche, nella progettazione e nel suggerire soluzioni corrispondenti alle proprie esigenze. Richiedi una consulenza gratuita.

Contattaci
NOTE INTEGRATIVE

Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti ex art. 1, commi da 125 a 129, Legge n.124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii. Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 1, commi da 125 a 129, Legge n.124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che la Società ha ricevuto, nell’anno finanziario 2022, benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della Legge n.234/2012.